Viaggio in Argentina!

« Older   Newer »
  Share  
claudia55
view post Posted on 3/9/2010, 20:46




Mi sono iscritta da poco e sto leggendo i vostri racconti.
Questo mi ha interessato moltissimo perchè anch'io sono stata in Argentina e ho visto le stesse cose che hai visto tu ...tranne le balene che erano già migrate... e ho vissuto le stesse emozioni. Io però ho visto anche la Patagonia, il lago Argentino, il famoso ghiacciaio Perito Moreno ,la Terra del Fuoco e soprattutto ho vissuto la disavventura di...non trovare la valigia e quindi ho fatto tutto il viaggio (compreso Capodanno) con il poco bagaglio a mano, per di più invernale,che avevo alla partenza da Torino!
Vi racconto il mio viaggio allora????

P.S. forse le mie foto non saranno belle come le tue, EvilDevil,ma spero di soddifare lo stesso le vostre curiosità. a presto!.

Un assaggino del Perito Moreno!

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 08:00


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Certo, Claudia, raccontaci tutto del tuo viaggio e anche della disavventura della valigia persa.

P.S.: bella foto :10.gif:
 
Web  Top
beppedicle
view post Posted on 1/12/2010, 08:05




Evil ,
Molto bello ,interessante , affascinante e coinvolgente il tuo racconto!Complimenti!è stato un piacere leggerti.
L'incontro ravvicinato con la natura penso sia una delle cose più stimolanti ,emozionanti al mondo.
Le cascate sono una "forza della natura"che spero un giorno riuscirò a vederle di persona!
Che bello esplorare!

ciao

beppe
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 10/12/2010, 13:38




Grazie ^_^
 
Top
33 replies since 8/11/2009, 21:15   919 views
  Share