Giordania

« Older   Newer »
  Share  
86simo
view post Posted on 12/5/2014, 15:29




Complimenti per le foto Sonia davvero stupende! alcuni miei amici la scorsa estate hanno fatto il giro tel aviv-gerusalemme-petra. e per quest'estate ci staremmo pensando anch'io e il mio ragazzo. qualcuno ha fatto questo giro e lo consiglia? agosto come periodo troppo caldo o tollerabile? grazie Simo
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:08


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ciao Simo, non ho visto Tel Aviv e Gerusalemme, sono stata solo in Giordania, in febbraio. Personalmente non andrei a Petra in agosto, ma dipende dalla tua sopportazione del caldo. Il sito archeologico di Petra é molto vasto (io l'ho visitato in due giorni). Dovrai camminare molto, anche in salita, e con il gran caldo diventa tutto molto più faticoso, anche perchè non c'è vegetazione che possa darti un po' di refrigerio. Detto questo, tanti ci vanno in agosto, ma potendo scegliere ...

Edited by S o n i a - 26/5/2014, 09:26
 
Web  Top
86simo
view post Posted on 30/5/2014, 14:33




Ciao Sonia grazie per la risposta! condivido la tua idea, infatti mi sa che opteremo per una meta più vicina e meno calda. Ma il giro tel aviv-gerusalemme-petra rimane un pallino quindi prima o poi ci andremo :D
 
Top
17 replies since 27/3/2010, 10:04   1871 views
  Share