Guestbook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2007, 18:25


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Godz, sei il benvenuto su questo forum! image
Ho visto che anche nel tuo c'è una sezione sull'Archeologia :)
A presto :)
 
Web  Top
Sab85
view post Posted on 23/3/2007, 22:09




Ciao Sonia, complimenti x il tuo forum è davvero bellissimo! mi piace tantissimo la skin e poi ci sono numerose sezioni interessantissime! :)
sei mitica! ;)
$@bry
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 08:01


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Grazie Sabry,
un caloroso benvenuto a te, passa a trovarci spesso sulle pagine di questo forum!
image
 
Web  Top
Anaja
view post Posted on 2/7/2007, 18:46




Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: image questo forum è davvero bello, le foto degli stati mi piacciono molto!!!!!!!!!!!!!!! image bello davvero!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 13:15


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Benvenuta Anaja,
passa a trovarci qualche volta :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2007, 18:39
Avatar

Guerriero

Group:
Amici di FV
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


carino il forum :)
un saluto a tutti :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 20:16


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Grazie Wallace, torna a trovarci presto :)
 
Web  Top
liche
view post Posted on 14/8/2007, 21:18




ciao a tutti sono alessia...

che dire...amo i viaggi e viaggiare..

e sogno di vedere tanti posti!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 21:24


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ciao Alessia, benvenuta nel forum :D
Se ami viaggiare, sono sicura che qui ti troverai bene :) Perchè non ci racconti qualcosa dei viaggi che hai fatto?
 
Web  Top
Made in Heaven
icon12  view post Posted on 3/9/2007, 17:20




Ma ciao!
Questo forum mi piace sempre di più, ci sono un sacco di cose interessanti e posti meravigliosi che spero di vedere prima o poi nella mia vita... Australia, Oceania.... che meraviglie che ci sono nel mondo... :wub:

Senza viaggiare troppo in là, non nego che anche il nostro paese, l'Italia, è piena zeppa di cose fantastiche...
Sonia, hai pensato di dedicare una sezione solo all'Italia? Qualcuno potrebbe mettere foto o racconti per ogni regione, io lo potrei fare per il Veneto :)

Un saluto, Eli
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 20:03


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Un caloroso benvenuto a te, carissima Eli :)
Sono sicura che ti troverai bene qui.
La sezione dell'Italia è in programma, tant'è vero che sto cercando collaboratori anche per questo :) Tu intanto preparati per il Veneto, manca poco all'apertura :P
 
Web  Top
Made in Heaven
view post Posted on 4/9/2007, 08:30




Ma posso contribuire con altre regioni, foto ne ho anche della Toscana per esempio o del Trentino :rolleyes:

Mi tengo pronta per tutto :B):
 
Top
Iaia81
view post Posted on 7/9/2007, 21:26




Io adoro viaggiare e l'ho sempre fatto fin da piccola, per questo trovo il vostro forum molto interessante. Complimenti, credo che farò un salto di tanto in tanto. :)

Elisa - That's Life Admin
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 07:13


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Grazie Iaia,
saremo felici se passi a trovarci :)
Ricambio i complimenti per il tuo forum, molto bello e che si occupa di cose più serie, di cui non si parla mai abbastanza image

Ho letto che hai viaggiato tanto: Norvegia, Irlanda, Scozia, Grecia, Hong Kong. Sarebbe magnifico se ci postassi qualche foto o qualche racconto di vaiggio :D
 
Web  Top
Iaia81
view post Posted on 8/9/2007, 09:18




Di foto purtroppo non ne ho molte, alcuni di quei viaggi risalgono a diversi anni fa e non mi ero ancora personalmente interessata alla fotografia.

Con i racconti potrei provare, ma solo per alcuni, perchè altri sono veramente troppo lontani nel tempo...ero una bambina, una ragazzina, mi sono rimasti solo bellissimi ricordi di sensazioni, immagini sparse per la mente e difficilissime da ricollegare. :)

Ci proverò comunque, magari partendo dal mio ultimo viaggio, Normandia/Loira e un po' di Bretagna fatto questa estate. :)

Grazie per il caloroso benvenuto!
 
Top
45 replies since 12/7/2006, 15:39   1896 views
  Share