CAMMINO DI SANTIAGO

« Older   Newer »
  Share  
Ermione O.o
view post Posted on 2/2/2009, 13:46






Circa 8 anni fa, lessi il libro di Paulo Coelho "Il cammino di Santiago",...fino ad allora non sapevo neanche della sua esistenza...poi,da lì il bisogno di realizzare questo sogno.

800 km a piedi partendo dalla Francia (Saint jean pied de port),percorrendo tutta la Spagna del nord arrivando a Santiago de Compostela...e ancora quache kilometro più in là fino a Finis Terre...sull'oceano.
Più che un viaggio è una sfida con se stessi e la propria forza di volontà,.circa 30 giorni per farlo a piedi e la metà se lo si percorre in bicicletta.

Non so cosa ne pensate voi,ma io e il mio compagno non vediamo l'ora di partire.....speriamo di riuscire a ritagliare il tempo necessario per questa avventura!

INFO

Per le informazioni su questa avventura ho trovato dei siti molto interessanti tra cui: http://compostela.pellegrinando.it/index.php

Ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto questo viaggio o conosce qualcuno che lo ha fatto!

GRAZIE in anticipo a tutti.


 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 15:03


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ciao Ermy,
posso indicarti il racconto, quasi giorno per giorno, di Dario, un amico di un forum affiliato, racconto che abbiamo seguito "quasi in diretta" sul forum Parole, parole, parole. Lo trovi QUI
Sono sicurissima che sarà felice di rispondere alle tue domande. :)
 
Web  Top
Ermione O.o
view post Posted on 2/2/2009, 17:00




Grazie mille!!Vado a leggerlo di corsa!!!
 
Top
2 replies since 2/2/2009, 13:46   80 views
  Share