Pasqua: dove andare?, cerco suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 15:56


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


L'organizzazione di un viaggio inizia con la scelta della meta. Io cerco suggerimenti per Pasqua. Queste le mie esigenze:
periodo: dal 9 al 14 (max 15) aprile
dove: città europea raggiungibile con volo da Trieste, Venezia o Lubiana, che non sia troppo affollata per le feste, ma che sia stimolante per le cose da vedere.
costo: più basso possibile :P
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2009, 15:13


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ho trovato un volo molto conveniente per Praga. Probabilmente sarà questa la meta. :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2009, 20:00

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Beh Praga è un'ottima scelta! :) Abbastanza piccola, ma con tante cose da vedere! E soprattutto a buon prezzo! :)
 
Top
Ermione O.o
view post Posted on 5/2/2009, 15:35




....Dei miei amici sono stati a Praga quest'estate...e ....mi hanno detto (e ho visto anche dalle foto),che il posto è davvero bello...però mi hanno parlato molto male della gente di quelle parti.
Scortesi,mai un sorriso e mi hanno detto che gli uomini sono spesso alticci e cercano di attaccar briga o fregare i turisti.

Non sò..la cosa mi ha lasciata perplessa image
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:48


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Per questa volta il problema non si pone, perchè non ci andiamo più. A Pasqua staremo a casa. Sarà per un'altra volta ...
 
Web  Top
Ermione O.o
view post Posted on 5/2/2009, 16:08




Non sei l'unica.. image ...qui è meglio risparmiare.
Poi l'ipotesi del cammino di Santiago si avvicina sempre di più...quindi e meglio risparmiare doppiamente!
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 16:57


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Sono contenta per te che il Cammino di Santiago si avvicini sempre più :) Gran bel progetto!
 
Web  Top
6 replies since 2/2/2009, 15:56   121 views
  Share