Laghi di Plitvice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 17:08


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


La mia galleria fotografica dei laghi di Plitvice: QUI

 
Web  Top
beppedicle
view post Posted on 4/5/2010, 11:41




Stupendo!!!!
scusa per la mia ignoranza... ma i lagi di plitvice,sono in Croazia?

Ciao

Beppe
 
Top
sabi68
view post Posted on 4/5/2010, 12:13




ci sono stata sono bellissimi e la natura era incontaminata ...ci sono stata prima della guerra quindi non so ora come sono ...ma spero che non siano stati intaccati posti così splendidi sembrava di muoversi dentro ad un paradiso tutto era lasciato allo stato naturale solo dei ponticelli univano le coste tagliate dai torrenti che attraversavano tutto il parco...pensate che ho visto addirittura una bella vipera che prendeva il sole vicino all acqua e non sembrava turbata dalla gente che passava ...tutti passavamo in silenzio per non disturbarla ...veramente un momento di rispetto per una natura che chiede solo di essere rispettata per darci momenti e sensazioni uniche .

si sono in Croazia.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 13:55


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Hai ragione Sabi, sono bellissimi.

Ci sono stata anch'io prima della guerra la prima volta e ci sono tornata quest'anno per Pasqua. Sono ancora bellissimi :) So che hanno subito dei pesanti bombardamenti, ma i segni non si vedono.
 
Web  Top
Angela Moretti
icon1  view post Posted on 22/10/2015, 21:25




Stupendo, ci sono passata così vicino e non ci siamo fermati per mancanza di tempo, che peccato :cry: . Spero di poterci andare presto
 
Top
4 replies since 11/4/2010, 17:08   217 views
  Share