La mia montagna

« Older   Newer »
  Share  
segnara
view post Posted on 26/10/2010, 16:00






Edited by segnara - 29/10/2010, 16:19
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 18:27


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Splendido video :)
Grazie, Segnara

P.S.: sono foto della valle Anzasca?
 
Web  Top
segnara
view post Posted on 27/10/2010, 09:05




Grazie Sonia
Quasi tutte !! Alcune delle valli circostanti ma sempre in Val d'Ossola molte della val Segnara di cui propongo il mio sito :http://www.valsegnara.it/index.php
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:37


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


sono luoghi molto belli. Interessante il tuo sito :)
 
Web  Top
Heidi_
view post Posted on 29/10/2010, 09:22




Promettente l'immagine del video, sono una appassionata delle montagne, purtroppo non posso vedere il video, da me non è disponibile (Germania) presenta contenuti WMG e UMG (chi sa cosa sono) ma ho guardato sul tuo sito e lì qualche video potevo vedere (Sonia, farlo diventare un link cliccabile ... :D )

Come non sapevo dov'è ho forzato GoogleMap, ma sta vicino al limite con la Svizzera!!! ... wau, l'ultimo limbo italiano a NO, intravedevo Saas Fee (Svizzera), lì ci sono già stata, e pure a Breuil (Cervinia), lì ho sciato una volta, bel ricordo ... e vedevo la D di Domodossola :lol: non sapevo che si trovasse là

avete piste di sci nell'inverno?
e d'estate, dove è più bello fermarsi, secondo te?
 
Top
segnara
view post Posted on 29/10/2010, 14:27




Ciao Heidi la val Segnara è una valle laterale della Valle Anzasca e a 30 km da Domodossola c'è Macugnaga con i suoi campi da sci .
Quest'anno si è potuto sciare (solo al mattino) fino all'ultimo week end di giugno , mio figlio con la sua compagna gestiscono il rifugio CAI Oberto/Maroli se vuoi dai un occhio : www.montemoropass.it/index.php Per il filmato ho cambiato il sottofondo musicale spero si veda !!grazie

Edited by S o n i a - 30/10/2010, 10:08
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 09:15


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Grazie per la segnalazione. Ho dato uno sguardo al sito del rifugio. Il luogo è davvero molto bello e la vista da lassù è sicuramente spettacolare! Ho visto solo foto invernali .... c'è qualche bel sentiero da fare in estate?

P.S.: Ho attivato il link
 
Web  Top
segnara
view post Posted on 30/10/2010, 17:02




..... sentieri ???? Dai più facili ai tour !! Il rifugio è un posto tappa appunto del TMR (Tour del Monte Rosa) http://it.wikipedia.org/wiki/Tour_del_Monte_Rosa
Basta avere tempo e gambe ;) . Gli Italiani che camminano sono sempre meno in compenso quest'anno si sono visti tanti Olandesi oltre ai soliti Svizzeri e Tedeschi ,loro, credo che la montagna la sognano tutte le notti !!

La parete est del m.Rosa fuori dalla nebbia.



Femmina di stambecco con piccolo.

 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 10:48


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Grazie delle info, Segnara :emoticons%20messaggi%20%2830%29
Prima o poi passerò da quelle parti :) Mi manca il Monte Rosa
 
Web  Top
beppedicle
view post Posted on 1/12/2010, 08:27




Ciao ,
molto belle le immagini del video....
Che bei posti.

Grazie

 
Top
9 replies since 26/10/2010, 16:00   166 views
  Share