Il mio viaggio a Londra.

« Older   Newer »
  Share  
)[~S•™
view post Posted on 30/12/2010, 01:20




Salve a tutti,stasera voglio iniziare a scrivere qui sul forum la mia "avventura" a Londra.
Non sono uscito dalla città,ci sono stato 7 giorni dal 17 al 24 giugno di quest'anno ed ero con mio padre e mio fratello..Questo era il viaggio che io sognavo da un paio di anni per testare il mio inglese e devo dire che è andato abbastanza bene.

1° giorno.
Il primo giorno,cioè il 17,ci siamo recati all'aeroporto della mia città cioè quello di "CTA Fontarossa".Il volo era previsto per le 9.45 e noi eravamo in anticipo di circa un'ora allora abbiamo fatto il ceck-in e avendo 3 bagagli a mano non c'è stato bisogno di metterli nella "stiva".Non c'è stato nessun ritardo nel volo e non appena ci siamo "inoltrati" nell'aereo era tutto nuovo per me ed ero molto spaventato.Penso proprio che era un A321 dell'alitalia.
imageEravamo nei sedili a tre e non appena l'aereo si è incominciato a muovere io tremavo dalla paura.Il volo aveva scalo a Roma e quindi siamo arrivati verso le 10.45 circa a Roma,lì abbiamo fatto uno snack e cambiato qualche euro in sterline,fino a quando verso mezzogiorno circa siamo saliti sull'altro aereo,e intorno alle 14.30/15.00 siamo arrivati al terminal 4 di Heathrow.Non appena siamo arrivati all'aeroporto c'eravamo già persi(-.-")ma immediatamente,io,ho chiesto delle informazioni e ci siamo diretti verso la "UK Boarder" cioè la "dogana".E subito dopo abbiamo preso la piccadilly line per fare circa un'ora di metropolitana fino a Russel Square.Appena arrivati ci siamo immediatamente direti verso l'hotel "Royal National Hotel" e dopo una sana doccia siamo immediatamente scesi giù alla reception per capire un pò cosa c'era intorno all'hotel e verso le 21.00 siamo usciti a farci una passeggiata per andare a vedere il Tamigi,ma presi dall'euforia di essere a Londra ci siamo persi in questa immensa città e con una mappa che avevo già io, siamo andati a Trafalgar Square per poi ritrovarci a Piccadilly Circus e volevamo anche andare a Westminister a vedere il Big Ben ma purtroppo poi la "Underground" chiudeva e non arrivavamo più a prenderla e la strada era abbastanza.Verso le 01.00 siamo arrivati distrutti dalla testa fino ai piedi ma non ci importava nulla perchè tutte quelle cose ci avevano stupiti.


Photo space:
image
..La stazione di Russel Square.
image
..Sicilian Avenue(Per noi siciliani non ci aspettavamo di trovare una strada così!xP)
image
..Uno scorcio della bellissima National Gallery "by night"
image
..Una piccola veduta del Big Ben sfogata da Trafalgar Square.


Domani aggiornerò,magari con altre foto! (:

Edited by )[~S•™ - 30/12/2010, 02:34
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 09:49


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


non sapevo che a Londra esistesse una Sicilian Avenue, immagino la tua sorpresa :D
 
Web  Top
)[~S•™
view post Posted on 30/12/2010, 14:06




Beh,la sorpresa non è stata molto per me,ma ti giuro che è stata di più per MIO PADRE e mio fratello..A me non piace molto la sicilia ma a loro sì! (=
 
Top
2 replies since 30/12/2010, 01:20   400 views
  Share