Ciao !

« Older   Newer »
  Share  
viaggiescatti
icon1  view post Posted on 17/10/2011, 20:46




Ciao a tutti, mi chiamo Salvo, ho 27 anni e vivo in prov. di Torino.
Sono "incappato" in questo sito e ho pensato bene di iscrivermi ! Ho tante passioni e tra quelle a cui mi dedico di più ci sono la fotografia e i viaggi.
Piu che una passione per me viaggiare è un esigenza.
Spesso mi trovo a disagio col mondo che mi circonda, la testa si riempie di pensieri ed è necessario evadere in qualche modo.
Viaggio perchè mi annoio a stare fermo, perchè sono un tipo curioso e mi piace andare in quella città dal nome strano o situata in una zona particolare del mondo e perchè voglio dire "io ci sono stato" la dove molti ne parlano :-)
Spesso viaggio da solo, un pò per scelta e un pò perchè non ho nessuno disposto a sopportarmi :D spero di dare il mio contributo sul forum in base alla mia esperienza e di trovare tanti consigli per i viaggi che ho in mente di fare.
Vi lascio anche il nome del mio sito che si chiama come il mio nickname e che ho deciso di creare in via del tutto amatoriale per raccontare i miei viaggi e condividere col mondo le fotografie.
A presto !

[Salvo]
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 22:22

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Salvo, benvenuto sul forum!

:)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 06:40


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Benvenuto Salvo! :welcomeani.gif:
Sono molto felice di averti tra noi e aspetto con ansia i tuoi racconti e le tue foto :)

P.S.: ho dato giusto un'occhiata al tuo sito, ci ritornerò con più calma in un altro momento, ma ho apprezzato le foto che ho visto. Complimenti anche per i molti viaggi che hai fatto!

Edited by S o n i a - 18/10/2011, 08:06
 
Web  Top
viaggiescatti
view post Posted on 18/10/2011, 09:31




Grazie !
Alcune gallery sono da caricare ma pian piano ... ;-)
 
Top
3 replies since 17/10/2011, 20:46   72 views
  Share