xxx Hotel

« Older   Newer »
  Share  
maristellar
view post Posted on 27/1/2012, 12:30




Sono appassionato di Diving e mi hanno consigliato xxx Hotel.Girando su Fb ho trovato la pagina xxx con delle foto stupende!Li conoscete?

Edited by S o n i a - 27/1/2012, 17:17
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 17:36


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Ho cancellato i riferimenti al tuo hotel, perchè sapeva tanto di pubblicità e in questo forum, come scritto ampiamente in più punti, non si recensionano nè pubblicizzano hotel, T.O. e simili per non cadere nella trappola, come tanti altri forum e siti di viaggi, della pratica ahimè ormai tanto diffusa di cui i tour operator si servono per pilotare le scelte dei visitatori, fingendosi clienti molto soddisfatti e inserendo osservazioni e pareri molto positivi sui propri servizi. Questo invece è un forum libero e indipendente, estraneo a politiche di mercato e tale vuole rimanere. Per questo motivo non diamo pareri su hotel, tour operator, pacchetti vacanza e simili.
Se sei in buona fede, mi scuso, ma la linea del forum è comunque questa.
In ogni caso ti rispondo: non conosco quegli hotel, ma ho guardato la pagina che mi hai indicato e non ho trovato niente di tanto eccezionale nelle foto. Le Seychelles sono tutte belle e spiagge come quelle alle Seychelles sono nella norma.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 22:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,503

Status:


Wow! Io adoro fare Diving! Peccato che ultimamente sono un po' a corto di soldi, altrimenti avrei organizzato senza dubbio una vacanza in quelle zone!
 
Top
2 replies since 27/1/2012, 12:30   167 views
  Share