Ciao a Tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Sliman
view post Posted on 24/6/2013, 11:44




Salve a tutti ragazzi!
Sono Luca, ho 17 anni e come tutti voi amo viaggiare. Nonostante la mia giovane età ho viaggiato molto e ho scoperto nuovi e magnifici luoghi molto differenti dalla mia terra,
la Sicilia, più precisamente Messina.
Ho visitato città molto belle come Londra, Liverpool, Monaco di Baviera, Salisburgo, Parigi, Amsterdam, Rotterdam, Roma, Venezia, Barcelona, Saragozza, Copenaghen, Malmo e alcuni paesi della Sicilia. Da poco ho intrapreso appunto a fare escursioni da solo con i miei amici nei paesi messinesi, che per me sono mini viaggi.
Spero di condividere i miei futuri viaggi con voi e di trovarmi bene in questo forum! :D
 
Top
EvilDevil_Shadu
view post Posted on 24/6/2013, 19:48




Ciao Luca :) Che fortuna viaggiare tanto pur essendo giovani, eh? Ne so qualcosa, ho più o meno la tua età (18 anni compiuti da poco) e ho visto anch'io un bel po' di posti :)
Fare escursioni nella propria regione può essere davvero molto bello, io faccio una sessantina di km in bici un giorno sì e uno no, anche se temo che la Lombardia offra un po' meno della Sicilia (a parte per quanto riguarda l'inquinamento, ovviamente) ;)
Comunque benvenuto nel forum! :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 11:53

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Benvenuto Luca! :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 22:23


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Benvenuto Luca! :welcomeani.gif:
 
Web  Top
3 replies since 24/6/2013, 11:44   67 views
  Share