Autonoleggio

« Older   Newer »
  Share  
Kikka67
view post Posted on 24/8/2014, 15:26




Buon pomeriggio ragazzi,domenica 31 agosto parto per spalato in aereo,vorrei prendere un'auto a nolrggio visto che mi trattengo 11 gg ma il problema e' la carta di credito!!!!!!!@non possedendone 1 non posso noleggiare l'auto,ho chiamato il numero verde ma mi dicono che senza e' impossibile!!!!!!!!qualcuno di voi sa dirmi se a spalato esiste qualche agenzia che nolleggia senza carta di credito????????grazie :cry:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 11:50

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Kikka67,
hai provato a cercare su Google come consigliato su questa guida? Se hai prenotato con una compagnia di noleggio tra quelle maggiori (Hertz, Avis, Europcar, Sixt) è normale che senza carta di credito non ti facciano noleggiare la macchina. E' la loro politica. Detto questo, appena ho letto il tuo messaggio ho pensato che in Croazia non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che noleggi senza carta di credito ed infatti ho trovato questo, proprio a Spalato:

- http://avaxrent.com

Se vai a leggere le FAQ (domande frequenti) c'è scritto quanto segue:

Do I need a credit card to rent a car with Avax rent a car in Split?


No, there is no need to hold a credit card if you decide to pay the car rental cost upon arrival

Quindi tradotto in italiano, alla domanda se sia necessaria la carta di credito la risposta è "no, non c'è bisogno di essere possessori di una carta di credito se paghi l'intera somma del noleggio all'arrivo"

Il pagamento può essere fatto anche in contanti. E' possibile che ti chiedano di lasciare un deposito cauzionale (è la prassi) che poi ti viene restituito quando riconsegni la macchina (se non hai fatto danni!).

Buona vacanza e buon noleggio!
 
Top
1 replies since 24/8/2014, 15:26   270 views
  Share