juan le pins-istruzioni d'uso, vorrei delle informazioni riguardo il posto

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Catalino
view post Posted on 27/3/2015, 11:39




Ciao a tutti ragazzi... sono nuovo del sito quindi scusatemi se commetto qualche errore... cmq siamo un gruppo di ragazzi sulla 20ina e stiamo organizzando un viaggio per quest'estate... abbiamo un paio di preventivi pronti ma purtroppo scarse informazioni su dove andiamo... tra le mete c'è juan le pins e siccome molti di noi conoscono il francese era una meta che li affascinava e quindi si pensa di andare lì... mi rivolgo a voi per chiedere un pò il costo della vita lì com'è... abbiamo trovato un offerta vantaggiosa per andare ma non vorremmo spendere più per stare li che per andarci... siccome staremo in appartamento volevamo un pò sapere i costi li per fare la spesa per uscire la sera... siamo ragazzi quindi cercheremo di spendere poco, anche se non vorrei trovarmi tutte le sere a restare a casa per paura di prendere una consumazione seduto al bar e doveer lasciare un rene per pagare il conto... se più o meno potevate darci un idea di quanto costa lì una settimana ( spesa al supermercato, consumazioni sulla spiaggia, consumazioni al bar, locali per la sera)... naturalmente siamo ragazzi quindi cercheremo di andare diciamo in disco una sera massima due... la cosa che mi spaventa di più però è uscire la sera e limitarci alla classica passeggiata senza poter spendere nulla... grazie in anticipo :)

cmq ho dimenticato di dirvi che andiamo la prima settimana di agosto
 
Top
fabio_82
view post Posted on 27/3/2015, 13:50




Ciao,