russia giappone in auto

« Older   Newer »
  Share  
alessandro mascanzoni
view post Posted on 11/8/2015, 23:44




Buon giorno a tutti. Sto preparano un viaggio in giappone con il mio pick up con cellula.
Vorrei chiedere se è possibile portare l'auto da Vladivostok in Giappone. Ho cercato su internet, ma ho solo trovato traghetti per soli passeggeri. Grazie Alessandro
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 14:02


Group:
Administrator
Posts:
13,316
Location:
Trieste

Status:


Forse Denis ha qualche info...
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2015, 23:49

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Sonia e ciao Alessandro,
devo documentarmi anch'io, onestamente non saprei. Di base direi che se ci sono linee che fanno trasporto passeggeri potrebbero trasportare anche veicoli però è bene approfondire con le compagnie stesse.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 18:07

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ho fatto una breve ricerca e sembra che l'unica linea che fa la tratta da Vladivostok al Giappone (Sakaiminato) è la DBS Cruise Ferry.
Effettivamente nel loro listino non si parla di auto al seguito, però è anche vero che io non sono riuscito a fare una simulazione sulla tratta Vladivostok-Sakaiminato (sembra si possa solo sull'altra tratta, Vladivostok-Dongae in Corea del Sud).

Credo che la cosa migliore sia contattarli via mail e spiegargli la situazione: nella descrizione della nave scrivono così
"The ferry accommodates 500 passengers, 66 vehicles and 130 containers."

Quindi si evince che trasportino non solo passeggeri ma anche veicoli e containers: magari concordando via mail si può avere una tariffa completa passeggero+auto

Il loro sito (disponibile anche in inglese) è www.dbsferry.com
 
Top
3 replies since 11/8/2015, 23:44   140 views
  Share