Noleggiare un auto all'aeroporto di barcellona senza carta di credito

« Older   Newer »
  Share  
vertex
view post Posted on 18/8/2016, 11:05




Ciao a tutti sono nuovo del forum , scrivo perchè sto diventando pazzo a cercare un autonoleggio che non richieda necessariamente il pagamento e il deposito cauzionale con una carta di credito. Io possiedo un bancomat e due carte prepagate quindi di debito, sapreste consigliarmi qualche sito o compagnia che noleggia auto all'aeroporto di barcellona e non richieda una carta di credito ?
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 09:58

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Prova con la Centauro (www.centauro.net), contattali magari prima via mail e spiegagli la tua necessità.

In ogni caso, se la tua mèta è la Costa Brava (Calella, Lloret, Tossa...) in loco troverai molte compagnie locali disposte ad affittare senza carta di credito: in aeroporto è più difficile però un tentativo con la Centauro fallo.

Facci sapere!
 
Top
vertex
view post Posted on 22/8/2016, 10:41




Contattata là centauro chiedevano ancora più deposito cauzionale e lavorano solo con carte di credito sembra che ormai la maggior parte delle compagnie lavori in questo modo , morale della favola ho dovuto farmi la carta di credito che probabilmente restituirò non appena tornato dalla vacanza , grazie mille per la risposta
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 14:39

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


@vertex: mi spiace che tu non sia riuscito a trovare un accordo con la Centauro, in ogni caso avere una carta di credito può esserti utile anche per altri servizi (alcuni hotel, specie quelli delle catene più grosse la richiedono).

In ogni caso, che le compagnie richiedano le carte di credito per noleggiare un'auto è cosa risaputa, TUTTE lavorano così, non la maggior parte! Noleggiare con una carta prepagata/di debito non è la norma ma un'eccezione! ;)
 
Top
Carminei6
view post Posted on 30/8/2016, 13:42




Salve mi chiamo carmine e sono nuovissimo nel sito :rolleyes: , tra 4 giorni parto per rodi. Mi sapreste consigliare qualche auto noleggio nell'aereoporto di rodi che non chieda la carta di credito? Grazie mille in anticipo,vi auguro una buona giornata!! :Emoticons%20%288%29.GIF:
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:09

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Ciao Carmine,
direttamente dal sito dell'aeroporto di Rodi, ti giro questi indirizzi di autonoleggi "minori" che potrebbero affittare senza carta di credito.

Prova a contattarli! Facci sapere!

www.efremrentacar.gr/

www.georgecars.com/

www.rodoscars.gr/

www.lindosuntours.gr

www.rhodosrent.com

www.travelwheels.gr/
 
Top
Carminei6
view post Posted on 30/8/2016, 17:06




Grazie mille della risposta immediata... vi farò sapere al più presto :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 20:16

Denis Bellone

Group:
Supermod
Posts:
1,398
Location:
Genova, Italia

Status:


Grazie Carmine,
vedrai che in Grecia non dovresti avere troppe difficoltà a trovare un noleggiatore che accetti anche carte di debito!
 
Top
7 replies since 18/8/2016, 11:05   966 views
  Share